53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, i vigili chiudono tre hotel abusivi: i turisti costretti a sgomberare le camere

Prima di apporre i sigilli, i vigili hanno aspettato che gli ospiti rientrassero in camera, per permettere loro di raccogliere gli effetti personali e le valigie. Poi l’intera struttura è stata chiusa e sequestrata.
A cura di En.Ta.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Tre hotel abusivi sono stati scoperti e sequestrati a Roma. Uno di questi, un tre stelle con 157 posti letto e 61 stanze, si trovava nei pressi di Valle Aurelia e operava senza le necessarie autorizzazioni. Gli agenti della polizia locale del gruppo XIV Monte Mario hanno disposto la chiusura dell'albergo. Prima di apporre i sigilli, i vigili hanno aspettato che gli ospiti rientrassero in camera, per permettere loro di raccogliere gli effetti personali e le valigie. Poi l'intera struttura è stata chiusa e sequestrata.

Gli altri due alberghi controllati e sanzionati dagli agenti si trovavano nel cuore di Trastevere. Solo primo trimestre del 2017 i vigili romani hanno scoperto 81 attività irregolari, emettendo verbali per 271.745 euro, con un incremento del 100 per cento rispetto allo stesso periodo del 2015.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views