37 CONDIVISIONI

Roma, ferisce a colpi di mannaia il cuoco: follia al ristorante cinese

E’ stato ricoverato in gravissime condizioni in ospedale un uomo di nazionalità cinese, di professione cuoco in un ristorante. In testa e sul collo numerose e profonde ferite inferte con un grande coltello, probabilmente una mannaia. Arrestato per tentato omicidio il proprietario del ristorante cinese dove il cuoco lavorava. L’aggressione al culmine di una lite per questioni di soldi.
A cura di Va.Re.
37 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ricoverato in gravissime condizioni in ospedale un uomo di nazionalità cinese, di professione cuoco in un ristorante. In testa e sul collo numerose e profonde ferite inferte con un grande coltello, probabilmente una mannaia. Da quanto ricostruito dagli agenti l'uomo sarebbe stato ferito da un connazionale, titolare del ristorante cinese dove l'uomo lavorava in cucina a Ciampino. Rintracciato mentre si organizzava per fuggire l'indiziato del tentato omicidio è stato fermato dagli uomini del Commissariato di Marino.

In un primo momento il cuoco ricoverato in ospedale aveva riferito agli agenti di polizia, avvertiti dalla struttura ospedaliera, di un incidente sul luogo di lavoro. Evidentemente l'uomo voleva risolvere in altra maniera la questione, evitando di denunciare il suo aggressore, o forse non ha denunciato il suo titolare per paura di ulteriori ripercussioni.

Solo ulteriori accertamenti hanno confermato agli investigatori che si sarebbe invece trattato di un'aggressione, arrivata al culmine di un litigio per motivi lavorativi, in particolare per ragioni di soldi. Q.X. 31 anni, l'uomo di nazionalità cinese fermato per l'aggressione è stato trasferito nel carcere di Velletri con l'accusa di aver tentato di uccidere il suo dipendente. Nei locali del ristorante la polizia scientifica che sta eseguendo i rilevamenti del caso.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views