79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, donna cinese sfregiata con l’acido: caccia ai due aggressori

Una donna di nazionalità cinese è stata aggredita questa notte a Roma nel quartiere Prenestino in via Bartolomeo Colleoni: due uomini con il viso travisato l’hanno avvicinata per strada e le hanno gettato addosso del liquido corrosivo. Ricoverata in prognosi riservata non è però in pericolo di vita.
A cura di Valerio Renzi
79 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di nazionalità cinese è stata aggredita questa notte a Roma nel quartiere Prenestino in via Bartolomeo Colleoni: due uomini con il viso travisato l'hanno avvicinata per strada e le hanno gettato addosso del liquido corrosivo. La vittima, 33 anni impiegata come cameriera, stava tornando a casa quando è stata aggredita e sfregiata.

Soccorsa in strada è stata portata d'urgenza in pronto soccorso dove è stata ricoverata con ustioni di terzo grado alla faccia e alle mani.

Da quanto si apprende la giovane donna è ancora in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno immediatamente cominciato la ricerca dei due aggressori. Ancora ignoto l'eventuale movente della terribile aggressione con l'acido.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views