0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, “Chiuso per topi”. Biglietteria fuori servizio nella stazione Lido

Un passeggero della linea Roma-Lido posta su Twitter la foto dell’avviso affisso nella biglietteria della stazione Lido Nord e in rete si scatena la polemica. L’Atac intanto rassicura: “Stiamo provvedendo a risolvere il problema”.
A cura di An. Mar.
0 CONDIVISIONI
Immagine

"Chiusura biglietteria a causa dei topi". È il cartello, scritto a mano con un pennarello blu, esposto nella bacheca della biglietteria della stazione Lido Nord della Roma-Lido. A fotografare e postare su Twitter l'avviso è @andrea_ciulu, uno dei passeggeri della linea che collegai il litorale con il centro della città. Il tweet ha immediatamente scatenato le reazioni degli utenti, diventando virale in poche ore. "Al solito manca la traduzione in inglese", commenta ironico @MarcoManlio. "Ma che male abbiamo fatto per meritarci questo?" si chiede @janebaol.

Intanto l'azienda romana del trasporto pubblico rassicura la sua utenza di aver provveduto a risolvere quanto prima: "Ci scusiamo per il disagio, stiamo provvedendo alla riapertura della biglietteria – fanno sapere dall'Atac – avvieremo un accertamento interno per capire cosa sia successo".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views