94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, chiusa a chiave in casa dalla madre tenta di buttarsi giù dalla finestra

Una lite familiare che poteva finire in tragedia al Tuscolano. Qui gli agenti hanno fatto irruzione in un appartamento dove la madre aveva chiuso la figlia a chiave nella cucina, forzata la porta hanno trovato la donna a cavalcioni della finestra che minacciava di lanciarsi nel vuoto.
A cura di Va.Re.
94 CONDIVISIONI
Immagine

La vicenda è accaduta alcuni giorni fa ma è stata resa pubblica soltanto oggi. Siamo a Roma, nel quartiere Don Bosco, periferia Sud della città. Qui le forze dell'ordine sono state allertate da un uomo che ha denunciato una violenta lite in famiglia. Arrivata sul luogo una volante l'uomo ha spiegato agli agenti come fosse dovuto allontanarsi dalla casa della suocera dove risiedeva temporaneamente con la compagna. Una situazione famigliare difficile, con continui scontri e furibondi litigi.

Gli agenti si sono recati con l'uomo nell'appartamento, dove hanno trovato la suocera che aveva chiuso a chiave in cucina la figlia, impedendogli di uscire. I poliziotti, richiamati dalle grida di aiuto e mentre la madre si rifiutava di aprire la porta, hanno deciso di sfondare la porta quando la donna ha cominciato a minacciare di buttarsi di sotto. Una volta fatto irruzione nella cucina gli agenti hanno trovato la donna a cavalcioni della finestra pronta a buttarsi, a qual punto sono intervenuti e tirandola per un braccio l'hanno messa in salvo. In evidente stato di agitazione nervosa è stata accompagnata dal personale sanitario giunta sul luogo in ospedale.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views