62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, capannone con materiali edili in fiamme a Prima Porta

Un capannone con materiali edili altamente infiammabili ha preso fuoco in via Tiberina 240, a Prima Porta, nella zona di Roma Nord. L’incendio, ormai sotto controllo, è divampato all’alba di questa mattina, martedì 5 settembre e in pochi minuti hanno ricoperto l’intera struttura di oltre 250 metri quadrati. Si sospetta origine dolosa ma è necessario attendere i risultati delle indagini.
A cura di Alessia Rabbai
62 CONDIVISIONI
Foto dalla pagina Facebook di Isabella Foglietta
Foto dalla pagina Facebook di Isabella Foglietta

Un capannone con materiali edili ha preso fuoco in via Tiberina 240, a Prima Porta, nella zona di Roma Nord. Le fiamme sono divampate all'alba di questa mattina, martedì 5 settembre e in pochi minuti hanno ricoperto l’intera struttura di oltre 250 metri quadrati che si trovava all'interno di un campo, fortunatamente non raggiunto dal fuoco. Ad alimentare l'incendio, i materiali edili conservati all'interno, altamente infiammabili. I soccorsi sono stati allertati intorno alle 6 del mattino. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno lavorato durante la mattina con interventi di bonifica e spegnimento e il rogo è stato contenuto.

A fuoco un capannone di materiali edili

L’alta colonna di fumo nero provocata dall'incendio è stata visibile per tutta la mattina da diversi quartieri di Roma Nord ma la situazione sembra essere ormai sotto controllo. Secondo le prime ricostruzioni, non è esclusa l'origine dolosa, tuttavia, è necessario attendere i risultati delle indagini per fare maggiore chiarezza sulle cause del rogo. Una volta concluse le operazioni ed effettuati i rilievi infatti, i periti potranno accedere all’interno del capannone e verificare da dove sono partite le fiamme e se siano state provocate volontariamente da mano umana.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views