288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, bimbo di 5 anni lasciato da solo in casa per tutta la notte: salvato dalla polizia

Nel frattempo sua madre vagava per il quartiere in stato confusionale ed è finita in un fosso. Soccorsa, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio e quando si è ripresa ha chiesto immediatamente del figlio.
A cura di En.Ta.
288 CONDIVISIONI
Immagine

A soli cinque anni è rimasto chiuso in casa per tutta la notte. Ha cercato di aprire il portone, ma non era abbastanza alto per infilare la chiave nella toppa. Nel frattempo sua madre vagava per il quartiere in stato confusionale ed è finita in un fosso. Soccorsa, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio e quando si è ripresa ha chiesto immediatamente del figlio.

Le volante e le pattuglie del commissariato Spinaceto hanno immediatamente cominciato le ricerche e intorno alle 16 e 30 hanno liberato il bimbo. Il piccolo a risposto al citofono, si è affacciato al balcone e ha lanciato le chiavi di casa agli agenti che, finalmente, lo hanno liberato. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il bambino sta bene, è in buone condizioni di salute. La mamma potrebbe essere denunciata per abbandono di minore.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views