73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, 19enne denuncia tentato stupro in un hotel. Ma la questura: “Non ci sono elementi certi”

Una ragazza tedesca ha denunciato un tentato stupro che sarebbe avvenuta in via Palestro, la stessa strada dove due settimane fa una turista finlandese di 22 anni sarebbe stata violentata.
A cura di Enrico Tata
73 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza tedesca di 19 anni ha denunciato un tentato stupro che sarebbe avvenuto qualche sera fa a Roma in un hotel del centro. Secondo la questura della Capitale, però, al momento non ci sarebbero elementi certi per confermare la versione della presunta vittima. Stando al racconto della giovane turista, a Roma in vacanza per qualche giorno con un'amica, la tentata violenza si sarebbe verificata al termine di una serata passata in un locale di via Palestro, a pochi passi dalla stazione Termini di Roma.

Dopo aver ballato e bevuto le due amiche avrebbero conosciuto due coetanei, che le avrebbero invitate nella loro camera d'albergo, in viale Castro Pretorio, a due passi dal locale dove tutti e quattro avevano trascorso il dopocena. L'amica della presunta vittima sarebbe rimasta insieme a uno dei due ragazzi di propria volontà, mentre la 19enne avrebbe subito un tentativo di violenza sessuale da parte dell'altro giovane. Il presunto responsabile, grazie all'identikit fornito dalla ragazza, è stato identificato e denunciato a piede libero. La questura di Roma però evidenzia che "allo stato non emergono elementi certi che possano confermare responsabilità".

Sempre in via Palestro, a pochi passi dalla stazione Termini di Roma, due settimane fa si sarebbe verificato uno stupro ai danni di una turista finlandese di 22 anni. Il responsabile della violenza sarebbe un ragazzo di 22 anni del Bangladesh. Le indagini sul ragazzo, arrestato lo scorso 12 settembre, non sono ancora state concluse dagli investigatori.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views