135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rogo Centocelle, l’autopsia sui corpi delle tre sorelline rom: “Bruciate vive nel sonno”

Sono morte nel sonno avvolte dalle fiamme, senza avere neanche il tempo di provare a scappare. Questo è il risultato dell’autopsia sui corpi delle tre sorelline rom morte nel rogo del loro camper a Centocelle. È ancora caccia al presunto responsabile.
A cura di Valerio Renzi
135 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati resi noti i risultati dell'autopsia sui corpi di Francesca, Angelica ed Elisabeth, le tre sorelle di 20, 8 e 4 anni, morte nel rogo del camper dove dormivano con la loro famiglia, nella notte tra martedì e mercoledì scorso, nel parcheggio del centro commerciale Primavera a Centocelle. Secondo l'autopsia condotta sui tre corpi dal professore Antonio Oliva, su richiesta della Procura di Roma, le due bambine e la giovane donna sono morte nel sonno.

Rogo Centocelle: è ancora caccia al presunto responsabile

Proseguono intanto le indagini per rintracciare gli autori dell'attentato incendiario contro il camper dove dormiva la famiglia rom. Gli inquirenti avrebbero identificato il giovane catturato nelle immagini delle telecamere di sicurezza mentre lancia una molotov: si tratterebbe di un uomo attorno ai 30 anni, con precedenti, residente in un campo attrezzato. Sarebbero stati identificati anche due complici resisi irreperibili. Il crimine sarebbe maturato all'interno di uno scontro all'interno del campo rom di via Salviati tra la famiglia delle vittime e altre famiglie.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views