56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Lombardi attacca Raggi: “Pubblichi pareri Anac su Marra, virus che infetta M5S”

Roberta Lombardi attacca Virginia Raggi su Facebook. Secondo Lombardi Raffaele Marra, che la sindaca aveva nominato vice capo di gabinetto e che si è dimesso dopo l’aut aut dei vertici 5 Stelle, è “il virus che ha infettato il Movimento”. Alla sindaca Lombardi dice: “Sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell’Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo”.
A cura di Enrico Tata
56 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo mesi di silenzio pubblico sull'amministrazione romana,  torna a parlare. E lo fa con un post durissimo pubblicato su Facebook. Destinataria del messaggio è proprio la sindaca di Roma, Virginia Raggi. E' un attacco frontale quello della deputata 5 Stelle. Alla prima cittadina e soprattutto all'ex fedelissimo di Gianni Alemanno, Raffaele Marra, che la sindaca aveva nominato vice capo di gabinetto e che si è dimesso dopo l'aut aut dei vertici 5 Stelle.

"Qualcuno si è autodefinito ‘lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento' – scrive Lombardi riferendosi a una frase di Marra- Io penso che la definizione esatta sia ‘il virus che ha infettato il Movimento'. Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi". Il post sul social network è accompagnato dal link di un articolo dell'Espresso su un acquisto di Marra, con sconto, di un attico di proprietà di Sergio Scarpellini, immobiliarista romano che non rientra nelle simpatie del movimento fondato da Beppe Grillo. "Poiché la trasparenza è un valore del M5S – scrive ancora la deputata romana in un post scriptum- sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo".

L’attacco della Lombardi è stato condiviso su Facebook anche dall’esponente del direttorio pentastellato, Carla Ruocco. Nei giorni scorsi, in seguito alla crisi politica dell'amministrazione Raggi e alla vicenda giudiziaria che coinvolge Paola Muraro, il minidirettorio romano, che aveva il compito di aiutare e consigliare la sindaca, si è dimesso. "A Raggi tutti gli oneri e gli onori”, ha detto di Alessandro Di Battista in un'intervista.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views