2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Di Re, 19 anni di Artena, è Miss Roma 2017

Si chiama Roberta Di Re la nuova Miss Roma 2017, che rappresenterà la Capitale alle selezioni finali di Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo. La 19enne di Artena ha superato Eisa Pepè Sciarria, seconda classificata di Lariano, e Flavia Panfili, 19 anni di Pomezia.
A cura di Redazione Roma
2 CONDIVISIONI
Foto dalla pagina Facebook Miss Roma
Foto dalla pagina Facebook Miss Roma

Si chiama Roberta di Re, ha 19 anni, e la scorsa domenica, nella cornice di Bracciano, è stata eletta Miss Roma 2017. La studentessa di 19 anni di Artena rappresenterà la capitale nelle pre-finali nazionali di Miss Italia, che si svolgeranno il prossimo 27 agosto a Jesolo per decidere chi saranno le finalissime del concorso di bellezza più importante del Bel Paese. Seconda classificata è arrivata Elisa Pepè Sciarria, studentessa di ragioneria di 18 anni residente di Lariano, terza invece una giovane cittadina di Pomezia, Flavia Panfili di 19 anni, iscritta al Campus Biomedico. La provincia insomma ha conquistato tutto il podio del concorso.

Roberta Di Re è Miss Roma 2017

Alto un metro e settantotto, capelli neri e occhi verdi, Roberta Di Re è Miss Roma 2017, in attesa di conoscere chi indosserà la fascia di Miss Lazio, che sarà assegna a Montalto di Castro il prossimo 22 agosto. Roberta frequenta l'ultimo anno dell'istituto alberghiero, ama il trekking e le lunghe passeggiate all'aria aperta, anche a cavallo e ha un sogno: diventare veterinaria.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views