399 CONDIVISIONI

Ritrovato dal padre con un colpo di pistola alla testa: 15enne di Bolsena in fin di vita

Un ragazzino di 15 anni in fin di vita, trovato con un colpo di pistola alla testa, esploso dall’arma regolarmente detenuta dal padre. Proprio il genitore lo ha trovato riverso in terra nella loro casa di Bolsena in fin di vita.
A cura di Valerio Renzi
399 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 15 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è arrivato nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile, con una ferita da arma da fuoco alla testa. A trovarlo è stato il padre, riverso a terra in una pozza di sangue nella loro abitazione di Bolsena (Viterbo), in zona Castello. Da quanto si apprende l'arma da cui è esploso il colpo, è una pistola legalmente detenuta proprio dall'uomo, che ha subito chiesto l'aiuto dei soccorsi sanitari.

Sul posto il personale del 118 che, viste le gravi condizioni del ragazzino, ne ha disposto il trasferimento in elicottero nell'ospedale romano. Al Gemelli il ragazzino è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: la prognosi rimane riservata. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Montefiascone.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views