2.374 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovate Asia e Gaia, le 15enni scomparse ad Acilia

A diffondere la notizia è la mamma di Gaia, Monica, che su Facebook ha scritto: “Comunico a tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora che Asia e Gaia sono state ritrovate da alcuni ragazzi e riportate a casa”.
A cura di Enrico Tata
2.374 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state ritrovate Asia e Gaia, le due ragazze di 15 anni scomparse da qualche giorno ad Acilia, Roma. A diffondere la notizia è la mamma di Gaia, Monica, che su Facebook ha scritto: "Comunico a tutti coloro che mi hanno seguito fino ad ora che Asia e Gaia sono state ritrovate da alcuni ragazzi e riportate a casa. Vi ringrazio di cuore per l'affetto dimostrato, grazie". Per ora non si conoscono particolari su dove siano state in questi giorni, e perché, le due ragazze.

Solo poche ore prima del ritrovamento la signora Monica, sempre su Facebook, aveva lanciato un nuovo appello: "Come ogni giorno rinnovo il mio appello nella speranza di ritrovare Gaia. Oggi vorrei rivolgermi a chi le ha e forse le sta ancora aiutando. Vorrei dire loro di farci sapere dove sono, di farle tornare a casa, ci comunicare anche in forma anonima e di sparire. Lasciate che tornino dalle loro famiglie perché hanno solo 15 anni".

2.374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views