117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rione Monti, la denuncia: fontana del ‘500 usata come tavolino per drink e cibo

Su Facebook la denuncia della consigliera uscente Nathalie Naim: la fontana cinquecentesca dei Catecumeni, in piazza Madonna dei Monti, usata come tavolino per cibo e drink dagli avventori di un locale.
A cura di Va.Re.
117 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a colpire con una nuova denuncia Nathalie Naim, consigliera uscente in I Municipio, nuovamente candidata questa volta in comune nelle liste dei Radicali. La Naim è nota per aver portato avanti aspre denunce sulla movida senza freni al Rione Monti. Questa volta la consigliera, e abitante del rione, ha immortalato due giovani ragazze fare l'aperitivo sedute sulla fontana dei Catecumenti, il bordo della piscina del monumento usato come tavolino dove il cameriere poggia i piatti in piazza Madonna dei Monti.

"Non posso credere ai miei occhi vengono serviti dal ragazzo del locale drink e piatti con cibi sul bordo della fontana cinquecentesca dei Catecumeni, bordo dove e' comodamente seduta la cliente. – si legge sulla pagina Facebook di Nathalie Naim – Locale peraltro oggetto di verbale dei vigili per abusivismo che il municipio non ha mai chiuso, né ha risposto alle mie richieste di chiarimenti. In assenza di ogni limite si arriva ad usare un monumento come arredo per la ristorazione. Fra poco aprirà la stagione piscina". Il riferimento è alla scorsa estate, quando postò sempre sui social network le immagini di alcuni giovani che facevano il bagno sempre nella fontana dei Catecumenti.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views