115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rifornivano di cocaina i quartieri della Roma bene: blitz ai Paroli e in via Veneto

Oggi sono finite in manette quindici persone. Le accuse nei confronti degli indagati, tra i quali c’è anche il figlio di un noto esponente della malavita romana degli anni ’80, sono di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
A cura di En.Ta.
115 CONDIVISIONI
Immagine

Parioli, via Veneto, via del Corso, San Giovanni. Un giro di affari da oltre 100mila euro, un sodalizio criminale per rifornire di hashish e cocaina i quartieri più ricchi di Roma. Oggi sono finite in manette quindici persone. Le accuse nei confronti degli indagati, tra i quali c'è anche il figlio di un noto esponente della malavita romana degli anni '80, sono di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ad eseguire le ordinanze di custodia cautelare, disposte dal gip Massimo Lauro, sono stati i carabinieri della sezione di Polizia Giudiziaria di Roma.

Nel corso dell'operazione i militari hanno eseguito 18 perquisizioni domiciliari e hanno sequestrato oltre tre chili di hashish e 58mila, di cui ventimila in contanti. La banda di spacciatori aveva la sua base operativa nei quartieri Monteverde e Trullo. Secondo gli investigatori, i pusher erano in grado di rifornirsi di grosse quantità di droga e potevano vantare contatti diretti e canali di approvvigionamento in Spagna e Albania. Per lo più i clienti sono abituali frequentatori di locali notturni del centro della Capitale. Là sarebbero entrati in contatto con alcuni degli indagati.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views