87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rebibbia, consegnava la coca a domicilio: spacciatrice in manette

Consegnava cocaina a domicilio per le strade di Casal De Pazzi: arrestata nota pusher della zona di Rebibbia.
A cura di Valerio Renzi
87 CONDIVISIONI
Immagine

Una nota spacciatrice della zona di Rebibbia, è stata arrestata dagli agenti del commissariato di San Basilio, mentre distribuiva confezioni di cocaina ai suoi clienti tra le strade di Casal de Pazzi. Per ridurre al minimo i rischi la pusher utilizzava per le consegne la propria automobile: dopo aver concordato la quantità di coca voluta dal cliente, si recava a domicilio per consegnarla, passandola dal finestrino senza neanche scendere dall'auto.

"Nella tarda mattinata di ieri, a bordo della sua auto questa si è recata in via Raffaele Majetti. – si legge in una nota delle Questura – Qui si è fermata e, attraverso il finestrino, ha consegnato un involucro a un uomo che, prelevato il pacchetto, ha pagato e la donna è ripartita seguita dai poliziotti". Nel frattempo altri due poliziotti bloccavano l'acquirente, trovandolo in possesso di ‘pezzo' di cocaina, confermando così i loro sospetti,

Pochi minuti dopo lo stesso copione si è ripetuto in via Ciciliano. A quel punto le forze sono intervenuto perquisendo la donna: "Indosso aveva la somma di 75 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività illecita". La successiva perquisizione domiciliare ha portato a rinvenire circa 60 grammi di cocaina, pronta per essere venduta al dettaglio.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views