79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapinava il negozio per bambini una volta al mese: arrestato un 43enne

Ogni volta entrava nel negozio, verso l’ora di chiusura e con il viso coperto da berretto e occhiali a specchio, si dirigeva verso le casse minacciando le commesse con un taglierino e si faceva consegnare da loro il denaro contenuto nelle casse. Ad incastrarlo i video delle telecamere di sicurezza.
A cura di En.Ta.
79 CONDIVISIONI
Immagine

Una rapina ogni trenta giorni, sempre tra la prima e la seconda settimana del mese e sempre allo stesso negozio. Un 43enne romano aveva scelto come bersaglio uno store di abiti per bambini  a Torrevecchia, periferia di Roma. Ogni volta entrava nel negozio, verso l'ora di chiusura e con il viso coperto da berretto e occhiali a specchio, si dirigeva verso le casse minacciando le commesse con un taglierino e si faceva consegnare da loro il denaro contenuto nelle casse. Nel mese di ottobre le rapine sono state addirittura due.

Ad inchiodarlo sono state le immagini delle telecamere. Senza alcun dubbio i video e le testimonianze delle commesse hanno convinto gli investigatori a pensare che le rapine fossero state commesse tutte dalla stessa persona. Così la polizia ha predisposto un servizio di sorveglianza davanti al negozio e nella giornata di ieri, verso l'ora di pranzo, gli agenti hanno fermato il responsabile. Appostati poco lontano, hanno notato arrivare un uomo con berretto e occhiali da sole che, dopo aver controllato il negozio per diversi minuti, si è coperto il viso e si è diretto verso le casse. V.S., romano di 43 anni con numerosi precedenti penali, è finito in manette con l'accusa di rapina plurima.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views