720 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raggi si gode il bagno di folla in Campidoglio: “Roma cambia, ma c’è chi vuole nasconderlo”

“In queste settimane la macchina del fango non si è fermata mai, neanche davanti all’evidenza: Roma sta cambiando”, scrive la sindaca in un post pubblicato su Facebook per ringraziare i militanti del Movimento 5 Stelle che oggi hanno manifestato in piazza del Campidoglio.
A cura di Enrico Tata
720 CONDIVISIONI
Immagine

"È stato emozionante sentire il vostro affetto e il vostro sostegno. Eravate tantissimi e ci avete dato coraggio per continuare a lavorare con determinazione". Virginia Raggi ringrazia su Facebook i militanti del Movimento 5 Stelle che oggi hanno manifestato in piazza del Campidoglio per esprimere solidarietà alla sindaca. "Virginia non sei sola", lo slogan del sit in grillino.  "In queste settimane la macchina del fango non si è fermata mai, neanche davanti all’evidenza: Roma sta cambiando. Nonostante questo, certa stampa continua a dare spazio a retroscena fantasiosi piuttosto che alle iniziative che stiamo portando avanti con orgoglio", scrive la prima cittadina.

"La vostra vicinanza, la vostra presenza, ogni cartello che ho letto oggi, sono una iniezione di incoraggiamento preziosa. Continuo a credere fermamente una cosa: insieme possiamo farcela. Insieme stiamo dando nuova linfa a questa città. Avete urlato “Avanti”. E noi andremo avanti. Non ci fermeremo. Grazie. Non sono sola perché voi siete con me", conclude Raggi.  "Siamo qua per esprimere solidarietà alla sindaca contro la aggressioni della stampa, mano lunga dei poteri forti. Andate a indagare su Renzi…", ha dichiarato un militante, Leonardo, ai giornalisti. Al sit in hanno partecipato circa un centinaio di attivisti del movimento fondato da Beppe Grillo.

720 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views