232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 14 anni scomparso e ritrovato mentre passeggia sul Grande Raccordo Anulare

Lo hanno trovato che camminava da solo in direzione opposta al traffico in un tratto di strada al buio del Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dell’uscita della Pisana.
A cura di En.Ta.
232 CONDIVISIONI
Immagine

Lo hanno trovato che camminava da solo in direzione opposta al traffico in un tratto di strada al buio del Grande Raccordo Anulare di Roma, all'altezza dell'uscita della Pisana. Il ragazzo di 14 anni, con problemi di salute, scomparso ieri in serata è stato avvistato da due agenti di polizia che l'hanno riconosciuto grazie alla descrizione fornita dai genitori alle forze dell'ordine: giubbotto di pelle marrone, pantaloni neri, andatura barcollante. I poliziotti hanno immediatamente fermato il traffico consentendo al giovane di attraversare  in sicurezza la carreggiata per raggiungere la corsia di emergenza dove poi è stato soccorso. Subito avvisati i genitori che hanno potuto riabbracciare il proprio figlio.

Secondo quanto si apprende, la denuncia di scomparsa era stata fatta poche ore prima da un'assistente sociale che aveva incontrato alcuni agenti in un'area di servizio del Raccordo.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views