306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza non riesce a sfilare l’anello: all’ospedale San Giovanni arrivano i pompieri

Una ragazza di 35 anni è arrivata lo scorso sabato sera all’ospedale San Giovanni la mano gonfia e dolorante per un anello rimasto incastrato al dito medio mentre tentava di sfilarlo. Per liberarla del gioiello è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
A cura di Valerio Renzi
306 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda singolare quella che ha visto come protagonista una ragazza di 35 anni che, nella serata dello scorso sabato 22 aprile, è arrivata all'ospedale San Giovanni con un dito gonfio e la mano gonfia: nel tentativo di sfilare un anello dal dito medio questo era rimasto incastrato. Dopo aver provato ogni rimedio casalingo, e vedendo la mano gonfiarsi sempre di più e il dolore aumentare, la donna ha deciso di recarsi in ospedale per chiedere aiuto non sapendo più cosa fare per sfilarlo.

Ma dopo diversi tentativi anche i medici del pronto soccorso si sono arresti e per risolvere la questione hanno chiamato i vigili del fuoco, che giunti in corsia sono riusciti finalmente riusciti a liberare la ragazza dalla stretta dell'anello e l'hanno lasciata alle cure del personale sanitario.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views