7.010 CONDIVISIONI

Si sente male in autostrada e muore: Alessandra, 32 anni, tornava dal viaggio di nozze

Alessandra Avella è morta a 25 anni per un malore al volante: era appena rientrata dal viaggio di nozze. Traffico bloccato e A1 chiusa per diversi minuti tra Ponzano Romano e la barriera di Roma Nord per permettere all’eliambulanza di atterrare sulla carreggiata.
A cura di En.Ta.
7.010 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 32 anni si sente male in autostrada e muore per un arresto cardiaco. Traffico bloccato e A1 chiusa per diversi minuti tra Ponzano Romano e la barriera di Roma Nord per permettere all'eliambulanza di atterrare sulla carreggiata. I medici intervenuti sul posto hanno provato in tutti i modi a rianimarla, ma senza riuscirci. In ospedale è arrivata già morta. La giovane si chiamava Alessandra Avella, era originaria di Castellammare di Stabia (Napoli), e stava tornando a casa dopo il viaggio di nozze alle Mauritius. Con lei in macchina il compagno con cui era appena convolata a nozze e con cui era sbarcata all'aeroporto Malpensa di Milano.

Incendio sulla diramazione Roma-Nord, autostrada bloccata per ore

Nello stesso tempo, a causa di un incendio divampato ai bordi delle corsie di marcia, è stata disposta la chiusura di un tratto della diramazione Roma-Nord dell'Autostrada del Sole. Le fiamme sono arrivate nei pressi di un centro estivo e i pompieri, per precauzione, hanno deciso di evacuare 80 bambini e 40 cavalli. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 17 e 30 e l'autostrada è stata riaperta al traffico in entrambe le carreggiate di marcia. L'incendio è scoppiato nei dintorni di Settebagni, al chilometro 23 della diramazione Roma-Nord. A sud-ovest di Roma, intanto, la pineta di Castelfusano a Ostia continua a bruciare.

A causa dell'incendio sull'autostrada e a causa dell'intervento dell'elicottero del 118 il traffico sull' A1 in direzione di Roma è stato intenso per tutto il pomeriggio.

7.010 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views