58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma: ancora violenti temporali ma non per molto

Resta la possibilità di sporadici temporali ma la situazione meteo andrà via via migliorando sulla Capitale. Domenica 21 maggio tempo instabile.
A cura di Redazione Roma
58 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del tempo a Roma dopo il nubifragio nella notte tra venerdì e sabato 20 riferiscono che la perturbazione atlantica in transito sull’Italia, nelle prossime ore darà un po' di respiro alla Capitale. Coinvolgerà infatti soprattutto il Nordest, le regioni del medio Adriatico e le zone interne peninsulari, con piogge e temporali sparsi, un’intensificazione dei venti e un calo termico, in qualche caso anche sensibile.

Domenica 21 maggio – affermano i meteorologi di Meteo.it – la perturbazione sarà attiva soprattutto sul medio Adriatico e al Sud dove le piogge e i temporali saranno accompagnati da un ulteriore ridimensionamento delle temperature, destinate quindi a riportarsi su valori nella norma e in qualche caso anche di 2-3 gradi al di sotto. La tendenza per la prossima settimana vede al momento l’influenza prevalente dell’alta pressione su quasi tutto il nostro Paese, in un contesto climatico nuovamente più caldo, su livelli praticamente ormai estivi.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views