79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma 25 aprile: niente pioggia ma qualche nuvola per la Festa della Liberazione

Cielo parzialmente nuvoloso ma niente pioggia. Queste le previsioni del tempo per il 25 aprile 2017: salva la Festa della Liberazione, gite fuori porta e picnic.
A cura di Redazione Roma
79 CONDIVISIONI
Immagine

Un'Italia divisa in due, dal punto di vista meteorologico, il 25 aprile 2017 giorno della Festa della Liberazione. Mentre piogge e freddo sono previsti sul Nord Italia, il sole splenderà al Centro e al Sud. Non farà eccezione la capitale, dove secondo le previsioni del tempo, la pioggia non arriverà a guastare i piani di gite fuori porta e picnic, così come le manifestazioni e i tanti appuntamenti che dal centro alla periferia celebrano la Resistenza e la Liberazione dal nazifascismo.

Le temperature saranno primaverili, comprese tra i 18 e i 9 gradi, ma non bollenti, e non mancherà qualche nuvola a coprire il cielo: ma niente paura, rassicurano i meteorologi, non sarà necessario aprire l'ombrello. Il tempo tenderà a peggiorare dalla sera di martedì 25, quando la perturbazione proveniente da Nord, seppur depotenziata, scenderà lungo lo stivale. Previsto cielo coperto e qualche pioggia per mercoledì 26 e giovedì 27 aprile.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views