364 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prenestina, aggredisce conducente del bus per scendere fuori fermata: arrestato

Un autista di un bus è stato aggredito ieri sera su via Prenestina da un passeggero che voleva scendere a tutti i costi di fronte a un bar fuori fermata. Arrestato un 43enne, il conducente è dovuto ricorrere a cure mediche.
A cura di Valerio Renzi
364 CONDIVISIONI
Immagine

Il conducente di un bus della linea 314 di Roma Tpl, è stato aggredito ieri in tarda serata su via Prenestina. Uno dei passeggeri ha chiesto all'autista di fermare il mezzo fuori fermata, per la precisione di fronte al bar Jolly, di fronte al suo diniego l'uomo è andato su tutte le furie cominciando a colpirlo con calci e pugni. Vistosi aggredito il conducente è riuscito a fermare il mezzo e a far scendere l'uomo, informando immediatamente le forze dell'ordine.

Sul posto è giunta una volante di carabinieri della Compagnia Roma Casilina, che hanno fermato l'aggressore che si trovava all'interno del bar. Identificato il 43enne di nazionalità bengalese, è stato arrestato con l'accusa di interruzione di pubblico servizio e lesioni personali. L'autista invece è stato medicato al vicino ospedale Vannini per le percosse ricevute.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views