60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prati Fiscali: scoperto centro messaggi a luci rosse. Nel tariffario anche orge

Chiuso un centro massaggi orientale in via Giuseppe Valmarana, zona Prati Fiscali, che nascondeva un giro di sfruttamento della prostituzione. Ai clienti veniva proposto un vero e proprio tariffario, comprendente orge.
A cura di Valerio Renzi
60 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti del III Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno messo oggi i sigilli a un centro di massaggi orientale in via Giuseppe Valamarana, zona Prati Fiscali, che copriva in realtà un giro di prostituzione. La chiusura del locale è arrivata al termine di un'operazione di controlli a tappeto di centri che si occupa di trattamenti di benessere, troppo spesso trasformati in case chiuse dove donne, per lo più di origine asiatica, vengono sfruttate. In tutto 35 i centri controllati dai caschi bianchi.

L'ultima conferma di ciò che accadeva nel locale è arrivata quando un vigile, in abiti civili, si è presentato nel centro massaggi ricevendo proposto inequivocabili. All'agente sono state proposte diverse prestazioni sessuali, ma anche vere e proprie orge con più di una ragazza per volta, con tanto di prezzario particolareggiato. Denunciata una donna di nazionalità cinese di 35 anni, che fungeva da maîtresse. Quello di Prati Fiscali è l'ottavo centro massaggi chiuso in pochi mesi dai vigili del gruppo Spe.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views