43 CONDIVISIONI

Portuense, baracche in fiamme sotto il cavalcavia: senza tetto morto carbonizzato

Incendio ieri sera in un insediamento abusivo sotto il cavalcavia di via Portuense all’incrocio con via Newton. Morto carbonizzato un senza fissa dimora all’interno della baracca.
A cura di Valerio Renzi
43 CONDIVISIONI
Immagine

Nella tarda serata di ieri, martedì 14 marzo, attorno alle 23.3o un incendio si è propagato in una baracca sotto il cavalcavia di via Portuense all'altezza di via Isacco Newton. Scattato l'allarme sono giunte due squadre dei vigili del fuoco che, con l'ausilio di un'autobotte hanno spento le fiamme impedendo che si propagassero alle altre baracche. All'interno dell'abitazione di fortuna è stato rinvenuto un cadavere di sesso maschile completamente carbonizzato.

La morte dell'uomo sembra l'ennesimo dramma della povertà nella capitale, ma ancora sono da accertare le cause che hanno portato al propagarsi delle fiamme: si ipotizza una stufetta difettosa o una disattenzione nell'utilizzare qualche fornelletto a gas, ma nessuna ipotesi è esclusa. Sulla morte dell'uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, aperto un fascicolo da parte del magistrato di turno, sul posto gli agenti del commissariato di zona.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views