360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porta Portese, tenta di rapire due bambini e rischia il linciaggio

Un uomo di 41 anni ha tentato di rapire due bambini piccoli in zona Porta Portese: dopo essersi offerto di aiutare una famiglia con l’auto in panne, si è dato alla fuga dopo che la mamma e il suo compagno erano scesi dalla vettura. Fermato ha rischiato il linciaggio prima dell’arrivo di due pattuglie dei carabinieri.
A cura di Valerio Renzi
360 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 41 anni romano, è stato arrestato ieri sera in zona Porta Portese, con l'accusa di aver tentato di rapire due fratelli, uno bimbo di due anni e una bimba di appena 9 mesi, sottraendoli alla madre. La vicenda, ha inizio in via Enrico Fermi, quando l'uomo affianca l'auto di una famiglia rimasta in panne. Il 41enne allora si sarebbe offerto di dare loro un passaggio con la sua auto. A quel punto inizia l'incubo per la madre dei due piccoli e il suo compagno: quando i due adulti scendono dall'auto l'uomo, che sembrava solo una persona cortese e disinteressata, scappa.

Il compagno della mamma dei fratellini è riuscito ad estrarre dall'abitacolo il maggiore. Il rapitore fortunatamente è stato bloccato da un motociclista che, capita la situazione, si è gettato all'inseguimento costringendolo a fermarsi e ha lasciare nell'auto la bambina di soli 9 mesi. Rifugiatosi in un ristorante ha rischiato di essere linciato. Sul posto una pattuglia di carabinieri della Stazione Porte Portese, che è intervenuta fermando l'uomo, che non ha esitato a scagliarsi contro i militari tentando di sottrargli una pistola.

Oramai in stato di arresto per tentato sequestro di persona, avrebbe continuato a opporre resistenza anche in caserma, danneggiando alcune suppellettili. In evidente stato di alterazione dato dall'uso di sostanze stupefacenti è stato trasportato all'ospedale San Camillo e successivamente trasferito nel carcere di Regina Coeli.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views