341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Duplice omicidio a Ponte di Nona, l’ombra dello spaccio di droga sui due giovani morti

Due ragazzi sono stati uccisi a colpi di pistola ieri sera poco prima di mezzanotte nel quartiere di Ponte di Nona, periferia est di Roma.
A cura di En.Ta.
341 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi sono stati uccisi a colpi di pistola ieri sera poco prima di mezzanotte nel quartiere di Ponte di Nona, periferia est di Roma. I due sono stati trovati gravemente feriti all'incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner. Le vittime sono due giovani romani, di 26 e 35 anni, con numerosi precedenti penali alle spalle.

Da quanto si apprende, il 35enne è stato ferito al fianco ed è morto durante il trasporto in ospedale, mentre il ragazzo di 26 anni, ferito alla testa, è morto al policlinico di Tor Vergata nel corso di un'operazione chirurgica. Secondo quanto si apprende, il 35enne, M.S., era agli arresti domiciliari per aver accoltellato un cittadino di nazionalità romena nel 2011.

L'ombra della droga sul duplice omicidio di Ponte di Nona

Entrambi erano legati al mondo dello spaccio di stupefacenti e gli inquirenti indagano proprio nella direzione di un regolamento di conti collegato alla droga. Ancora non è chiaro se a sparare sia stata una pistola o due.  Sul duplice omicidio indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli. Non è escluso che i due possano essersi sparati a vicenda, saranno gli accertamenti balistici a stabilirlo.

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views