19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pomezia, attentato incendiario al Comune. Sul blog di Grillo: “Gravissimo, solidarietà al sindaco”

“L’ennesimo tentativo di impedire all’amministrazione di lavorare nel segno della trasparenza e della legalità che caratterizzano da sempre la nostra azione politico-amministrativa”, ha commentato il sindaco Fabio Fucci, del Movimento 5 Stelle.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte di ieri, qualcuno ha incendiato alcuni locali al piano terra della sede del Comune di Pomezia in piazza Indipendenza. L'intervento della polizia ha evitato danni gravi. "Un attentato intimidatorio che poteva avere conseguenze gravissime", ha commentato il sindaco della cittadina laziale Fabio Fucci, del Movimento 5 Stelle. "L’ennesimo tentativo di impedire all’amministrazione di lavorare nel segno della trasparenza e della legalità che caratterizzano da sempre la nostra azione politico-amministrativa. Non ci faremo intimidire. La nostra Città ha voltato pagina 4 anni fa e i risultati si vedono: il modello Pomezia funziona ed è sempre più un esempio per la Regione Lazio e per il Paese intero. Forse a qualcuno tutto questo proprio non piace", ha spiegato il sindaco.

Sul blog di Beppe Grillo è stato pubblicato un post di solidarietà al primo cittadino a 5 Stelle e anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi, su Twitter ha scritto: "Forza Fabio Fucci tieni duro! Solidarietà al sindaco per il vile atto intimidatorio subito alla sede comunale di Pomezia". Solidarietà è arrivata anche dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views