31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiato dal branco senza motivo in un bar: il video è shoccante

Lo scorso aprile un ragazzo romeno di 26 anni fu picchiato selvaggiamente da alcuni giovani. Grazie al video della telecamera di sicurezza del locale, i carabinieri sono risaliti ai responsabili.
A cura di Enrico Tata
31 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro ragazzi entrano nel bar di una nota sala slot, si avvicinano al bancone, vedono due clienti seduti su un divanetto, indicano uno di loro, lo circondano e iniziano a picchiarlo, apparentemente senza motivo. Il video dell'aggressione, ripreso dalle telecamere del bar di San Cesareo, provincia di Roma, è shoccante. L'episodio è accaduto all'una di notte lo scorso aprile e dopo otto mesi di indagini i carabinieri del comune laziale hanno individuato gli autori del pestaggio. La vittima è un ragazzo romeno di 26 anni. Il Gip del Tribunale di Velletri ha emesso un'ordinanza che dispone gli arresti domiciliari per un 35enne italiano e la misura dell'obbligo di firma per un 24 enne, entrambi della zona.

Il ragazzo selvaggiamente picchiato dal branco venne lasciato dolorante sui divanetti del locale senza che nessuno dei presenti, barista compreso, da quel che sembra guardando il video, sia intervenuto per chiedere i soccorsi. Trasportato poi all'ospedale di Palestrina, al 26enne fu diagnosticato un trauma contusivo della regione frontale con diverse ferite lacero-contuse. Nel corso del pestaggio, uno degli aggressori usò anche un manganello che nascondeva all'interno della manica del cappotto.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views