100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiano e rapinano un anziano per strada: in manette due ragazzini di 16 anni

Hanno picchiato e rapinato un anziano signore per strada: individuati e fermati dopo una breve fuga due ragazzini di 16 anni a Primavalle.
A cura di Va.Re.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno picchiato e rapinato un anziano signore di 70 anni in pieno giorno in via Jacoboni nel quartiere di Primavalle, periferia nord della capitale, ma i due ragazzini di 16 anni non sono riusciti a farla franca e sono stati arrestati da una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monte Spaccato. I due ragazzi hanno agito in modo coordinato, secondo uno schema preciso mentre uno lo colpiva al volto con un pugno al volto prendendo l'uomo di sorpresa, l'altro gli strappava la collana d'oro dal collo mentre ormai era caduto in terra.

La fuga dei due minori è durata paca: i militari, avvertiti dopo la richiesta d'aiuto di un passante che aveva assistito alla scena, hanno rintracciato i due giovani poco lontano. Fermati sono stati trasferiti presso il Centro di prima accoglienza minori. Ora sarà il tribunale competente a decidere come procedere nei confronti dei baby rapinatori. Rientrato in possesso della collana il 70enne non ha avuto per fortuna riportato gravi conseguenze nell'aggressione.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views