860 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia e molesta badante dell’anziana madre: arrestato

Un 54enne romano è finito in manette, accusato dalla badante della madre di averla picchiata e molestata perché rifiutava le sue avances sessuali. L’uomo era arrivato a terrorizzarla con ripetute minacce di morte corredate da foto di cadaveri inviategli sul telefono cellulare.
A cura di Valerio Renzi
860 CONDIVISIONI
Immagine

Approfittava del fatto che la donna dipendeva da lui per avere un tetto sulla testa e uno stipendio per molestarla. Protagonista della vicenda un 54enne romano, accusato dalla badante 30enne dell'anziana madre, di averla picchiata, molestata e minacciata di morte. La giovane ragazza di nazionalità georgiana, scossa e terrorizzata si è recata di al commissariato Tuscolano per mostrare agli agenti gli ultimi messaggi minatori ricevuti sul telefonino dall'uomo che la perseguitava.

La donna ha raccontato agli agenti la sua storia, di come quel lavoro per accudire un'anziana signora non più autosufficiente, si fosse trasformato in un incubo. Prima le allusioni, poi le pesanti avances, infine le violente molestie seguite dalle minacce di morte dopo ogni rifiuto, da parte dell'uomo con cui viveva nella stesa casa. Per terrorizzarla e convincerla a cedere il 54enne aveva iniziato a inviarle macabre immagini di persone morte, promettendogli che avrebbe fatto la stessa fine. Dopo gli accertamenti del caso l'uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

860 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views