710 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura al Colosseo, un uomo tenta di disarmare un soldato: denunciato

L’uomo, un cittadino del Senegal, è stato subito immobilizzato e consegnato alla polizia, che lo ha accompagnato al commissariato Celio per accertamenti. E’ stato poi denunciato dalla Polizia di Stato per oltraggio a pubblico ufficiale.
A cura di Enrico Tata
710 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione nella mattinata di ieri all'interno della Stazione Colosseo della linea B della metropolitana di Roma. I militari, in servizio per l'operazione Strade Sicure, hanno voluto controllare un uomo di nazionalità senegalese che, secondo i soldati, si aggirava in modo sospetto per la stazione. L'uomo ha cominciato immediatamente a insultare il personale di servizio e, nel corso del controllo, si è scagliato contro uno dei membri della pattuglia cercando di disarmarlo e rubare l'arma in dotazione. E' stato subito immobilizzato e consegnato alla polizia, che lo ha accompagnato al commissariato Celio per accertamenti. Il cittadino del Senegal, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Non si tratta del primo episodio del genere. Dieci giorni fa, sempre nei pressi del Colosseo, un ragazzo di 29 anni aveva tentato anche lui di disarmare un soldato di pattuglia. Anche in quel caso i militari riuscirono ad immobilizzare subito l'uomo.

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views