356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palpeggia una ragazza alla stazione Termini: arrestato un ragazzo di 26 anni

Il ragazzo è accusato di aver palpeggiato due donne tra via Gioberti e via Giolitti, nei pressi della Stazione Termini di Roma, nel primo pomeriggio di ieri.
A cura di En.Ta.
356 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 26 anni è accusato di aver palpeggiato due donne tra via Gioberti e via Giolitti, nei pressi della Stazione Termini di Roma. Il primo episodio sarebbe avvenuto intorno alle 14 e 30 di ieri, quando una ragazza romena è stata borseggiata e colpita violentemente da un uomo. La vittima era a terra, spaventata e confusa, e il 26enne tunisino si è avvicinato e le ha palpeggiato il seno, poi è scappato.

Il secondo episodio è accaduto circa mezzora dopo, vittima una ragazza colombiana. Quando sono arrivati i poliziotti, attirati dalle urla, la giovane stava cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo. Quando ha visto gli agenti, il 26enne ha provato a scappare e poi, quando è stato raggiunto, ha aggredito i poliziotti. Il giovane, che dagli accertamenti sull’identità è risultato irregolare sul territorio nazionale e con numerosi precedenti di polizia alle spalle, è stato accompagnato nel carcere romano di Regina Coeli.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views