358 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostiense, infarto fulminante mentre è alla guida

Dramma in piazzale Ardeatino, stamane uomo alla guida dell’auto dopo aver avuto un malore si è fermato e si è accasciato sull’asfalto privo di vita. Inutili i soccorsi, la salma affidata all’autorità giudiziaria.
A cura di Redazione Roma
358 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Ostiense, dove un uomo si è fermato mentre era alla guida della sua automobile in piazzale Ardeatino e si è accasciato sull'asfalto, privo di vita. Lo riporta RomaToday. Il fatto è avvenuto stamane intorno alle 10.30 del mattino, sulla parallela con viale Giotto. L'automobilista, un 82enne, non ha nemmeno avuto il tempo di chiedere soccorsi, è morto sul colpo. Sul posto forze dell'ordine e 118 che hanno appurato l'avvenuto decesso e rimosso la vettura allo scopo di liberare il traffico che nella zona è particolarmente intenso.

Poco dopo sono anche arrivati i parenti dell'anziano: comprensibili momenti di dolore alla vista del cadavere del proprio caro riverso sul selciato. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per stabilire le precise cause del decesso.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views