41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostiense, barista ferisce alla gola un cliente ubriaco con un coltello

È stato arrestato un barista di nazionalità cinese, titolare di un bar in via di Circonvallazione Ostiense: la scorsa notte, al culmine di un litigio con un avventore ubriaco, lo avrebbe accoltellato alla gola. La vittima, ricoverata e operata al San Giovanni, è ancora in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Va.Re.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un barista cinese di 41 anni, la scorsa notte, ha accoltellato alla gola un cliente ubriaco al culmine di un violento litigio. L'avventore, un 51enne con precedenti, sarebbe entrato nel bar al numero 183 di via di Circonvallazione Ostiense e, visibilmente alterato dall'alcol, avrebbe cominciato a discutere con il proprietario del locale per ragioni ancora da chiarire.

Sul posto è intervenuta una gazzella della stazione dei carabinieri di Garbatella, che si trovata a passare casualmente di là, e che ha immediatamente dato l'allarme. L'uomo, ferito alla gola, è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni dove è stato operato nella notte. Ancora in prognosi riservata, da quanto sia apprende non sarebbe però in pericolo di vita. Il barista è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views