6 CONDIVISIONI

Ostia, auto in fiamme sulla Cristoforo Colombo: traffico in tilt

Stando a quanto si apprende alla guida dell’automobile, una Ford Ka, c’era un ragazzo. Fortunatamente è stato salvato da alcuni automobilisti di passaggio, che l’hanno aiutato ad uscire dall’abitacolo.
A cura di Enrico Tata
6 CONDIVISIONI
Immagine

Automobile in fiamme sulla Cristoforo Colombo. All'alba una vettura ha preso fuoco all'altezza dell'incrocio con via del Lido di Castel Porziano in direzione Roma. La corsia centrale della Colombo, come comunica Luceverde, è stata chiusa fra via della Villa di Plinio e viale Lido di Castel Porziano. Traffico tuttora in tilt in zona, ma la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

Ancora da accertare le cause dell'incendio. Dei rilievi si stanno occupando gli agenti della polizia locale. Stando a quanto si apprende alla guida dell'automobile, una Ford Ka, c'era un ragazzo. Fortunatamente è stato salvato da alcuni automobilisti di passaggio, che l'hanno aiutato ad uscire dall'abitacolo. Dalle prime analisi sembrerebbe che il giovane, circa 20 anni, fosse ubriaco. Non è ancora chiaro se i valori alterati dell'alcol test siano collegati all'incidente.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views