481 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ospedale Fatebenefratelli, ladro si introduce nel reparto maternità: arrestato

Un uomo di 46 anni è stato arrestato mentre si aggirava tra le stanze del reparto maternità dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma nel tentativo di rubare oggetti lasciati incustoditi dalle degenti.
A cura di Valerio Renzi
481 CONDIVISIONI
L'ospedale Fatebenefratelli sull'Isola Tiberina a Roma
L'ospedale Fatebenefratelli sull'Isola Tiberina a Roma

Un uomo di 46 anni residente a Monterotondo, comune alle porte della capitale, è stato fermato dai carabinieri della compagnia Roma Trastevere. nella tarda serata all'interno dell'ospedale Fatebenefratelli al centro di Roma. Il 46enne, già noto alle forze dell'ordine per episodi simili, si era introdotto all'interno del reparto maternità ed era stato notato da un addetto alla sicurezza mentre si aggirava da una stanza all'altra guardandosi intorno.

Il vigiliantes ha allora deciso di vederci chiaro, chiamando in supporto i militari che giunti sul luogo hanno sorpreso l'uomo a tentare di rubare gli oggetti lasciati incustoditi all'interno delle stanze. Arrestato e trasferito in caserma per essere identificato il malvivente sarà ora sottoposta a processo con rito per direttissima con giudizio immediato.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views