613 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News su Omicidio Emanuele Morganti

Omicidio Alatri, altri sei indagati per omicidio volontario. Tra loro 24enne di Frosinone

Continuano a ritmo serrato le indagini sull’omicidio di Emanuele Morganti. Un 24enne di Frosinone e altre cinque persone, già indagate a piede libero, sono ora accusati di omicidio intenzionale. Tutti sono stati sottoposti al test del Dna dai carabinieri del Ris, che confronteranno i risultati con le tracce genetiche trovate sul luogo del pestaggio. Ieri intanto nuovo sopralluogo.
A cura di Valerio Renzi
613 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sviluppi importanti sull'inchiesta sulla morte di Emanuele Morganti, il 20enne deceduto dopo essere stato massacrato dal branco a pugni e sprangate fuori una discoteca di Alatri. Oltre ai fratellastri Mario Castagnacci e Paolo Palmisani, altre sei persone sono ora indagate per omicidio volontario. Tra loro ci sarebbe Michel Fortuna, un 24enne residente nella zona del Casermone a Frosinone. Già noto alle forze dell'ordine e vicino ai due arrestati, il giovane si sarebbe trovato sul luogo del pestaggio, sottoposto all'esame del Dna non è ancora stato interrogato. Gli altri, Franco Castagnacci e i quattro buttafuori del Miro Music Club, erano già stati indagati a piede libero per rissa. A rivelare il nuovo capo d'accusa è stato il legale di uno degli indagati.

I carabinieri del Ris hanno intanto sottoposto tutti gli indagati all'esame del Dna per comparare le tracce biologiche con quelle trovate sul luogo del pestaggio, e ieri sono tornati in piazza Regina Margherita ad Alatri, fuori la discoteca Miro, dove Emanuele è stato aggredito, lasciato infine in terra esanime. Nuovi particolari infine emergono su Mario Castagnacci che, rilasciato a piede libero dopo essere stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga pochi giorni prima dell'omicidio, nel 2010 venne arrestato perché trovato in possesso di 5 chili di droga destinata alla piazza di spaccio del Casermone a Frosinone.

613 CONDIVISIONI
53 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views