124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio a Velletri, 32enne ucciso a coltellate dal vicino

L’uomo, un commercialista, si trovava in un’abitazione in via dei Volsci quando è stato ferito con un’arma da taglio. Trasportato con un’ambulanza in ospedale è morto poco dopo al nosocomio di Velletri.
A cura di Redazione Roma
124 CONDIVISIONI
Immagine

Un omicidio apparentemente senza motivo, quello che ha visto protagonista un fornaio albanese di 43 anni, accusato di aver tolto la vita a Francesco Maria Pennacchi, commercialista di 32 anni. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri il fornaio avrebbe accoltellato più volte all'addome il vicino e poi sarebbe fuggito in strada. L'episodio è accaduto poco dopo la mezzanotte in via dei Volsci a Velletri, provincia di Roma.

Gli amici del commercialista hanno preso il ferito e lo hanno portato nell'ascensore pronti a correre in ospedale, ma l'ascensore si è bloccato e sono rimasti bloccati. Per liberarli sono dovuti intervenire i pompieri. Il 32enne è stato trasportato con urgenza in ospedale, ma è morto durante il tragitto. L'assassino è stato fermato qualche minuto dopo dai carabinieri per le strade di Velletri. Il fornaio 43enne non avrebbe opposto resistenza, ammettendo di aver accoltellato il commercialista.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views