13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Estate finita? Il divertimento continua

Nino D’Angelo in concerto all’Auditorium della Conciliazione il 21 ottobre

Il cantante partenopeo porta a Roma il suo “Concerto 6.0” per celebrare insieme ai fan i suoi 60 anni. Nel corso della serata, in programma il prossimo 21 ottobre, si esibirà con i successi che l’hanno reso uno degli artisti più famosi della musica italiana.
A cura di Redazione Roma
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nino D'Angelo da Napoli e Roma live per celebrare i suoi 60 anni insieme al pubblico di sempre, che l'ha reso uno degli artisti più amati della canzone italiana. Il concerto dell'artista partenopeo, che rientra nel progetto ribattezzato "Concerto 6.0" e che culminerà entro la fine dell'anno con la pubblicazione di un disco di inediti oltre che una raccolta dei brani del passato, è in programma all'Auditorium della Conciliazione, in via della Conciliazione 4, il prossimo 21 ottobre: si esibirà con i più grandi successi della sua carriera, iniziata più di 40 anni fa nel quartiere di San Pietro a Patierno, dove è nato e cresciuto, da "Nu jeans e na maglietta" a "Maledetto treno", da "Mentecuore" a "Senza giacca e cravatta" e "Jesce sole".

Il live comincerà a partire dalle ore 21:00. I biglietti, acquistabili online sul circuito TicketOne oppure presso la biglietteria del teatro, costano 20 euro in galleria numerata e 39,50 euro in platea numerata. Affrettatevi perché sono gli ultimi ticket ancora disponibili. Vi ricordiamo che per arrivare all'Auditorium della Conciliazione si possono utilizzare i mezzi pubblici, trovandosi in una zona della Capitale particolarmente trafficata: potete prendere la linea A (Rossa) della metropolitana e scendere alle fermate Ottaviano – San Pietro o Lepanto, oppure una delle linee di autobus a scelta tra 62, 23, 40, 280.

13 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views