Entra nel vivo il nuovo tour di Nick Cave & The Bad Seeds, con ben otto settimane in giro tra Europa e Regno Unito. Il gruppo farà tappa anche a Roma: il loro live è in programma al Palalottomatica il prossimo 8 novembre. Sul palco ci saranno, come sempre, Nick Cave, Warren Ellis, Martyn Casey, Thomas Wydler, Jim Sclavunos, Conway Savage, George Vjestica e Larry Mullins, che si esibiranno con i più grandi successi del passato e le hit dell'ultimo album "Skeleton Tree", pubblicato lo scorso settembre. Ecco, di seguito, orario e prezzi dell'atteso evento della band che ha venduto più di 5 milioni di dischi in tutto il mondo.

Orario, prezzi dei biglietti e come arrivare.

Nick Cave & The Bad Seeds si esibiranno in concerto al Palalottomatica di Roma mercoledì 8 novembre 2017 a partire dalle ore 21:00. I biglietti sono acquistabili online sul sito di TicketOne oppure presso uno dei rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio capitolino. Il prezzo per il secondo anello B numerato è di 57,50 euro, per il terzo anello C numerato di 46 euro e il primo anello A a visione limitata laterale 69 euro. Risultano già esauriti e quindi non disponibili i posti del primo anello A numerato e del parterre in piedi. Arrivare al Palalottomatica, che si trova in piazzale dello Sport, è facile: se siete con auto privata basta prendere l'uscita 25 del Grande Raccordo Anulare in direzione Eur – Roma Centro. È possibile far sostare le vetture in un grande parcheggio nei dintorni. Se, invece, vi spostate con i mezzi pubblici, potete prendere la linea B (Blu) della metropolitana e scendere alla fermata Eur – Palasport, oppure qualsiasi autobus proceda in direzione Eur. Per calcolare il percorso dal punto di partenza potete consultare il sito ufficiale di Atac, l'azienda del trasporto pubblico capitolino.

I successi di Nick Cave & The Bad Seeds.

Nick Cave & The Bad Seeds sono una band fondata dal cantautore australiano Nick Cave all'inizio degli anni Ottanta. Da allora, la loro carriera è stata costellata da una serie di strepitosi successi. Tra i loro singoli più famosi si ricordano "Where The Wild Rose Grow", "Babe, I'm On Fire", "Masturbation Generation", "The Carny" e "Do You Love Me?", prima di pubblicare l'ultimo album "Skeleton Tree", disco d'argento nel Regno Unito.