in foto: La 21enne Giulia Fiorilli (Facebook)

Tragico incidente stradale questa notte a Nettuno, in provincia di Roma. Intorno a mezzanotte due auto, una Smart e una Fiat Bravo, si sono scontrate tra loro per cause ancora da accertare. L'impatto è stato violentissimo: le due ragazze a bordo della Smart, la 21enne Giulia Fiorilli e un'amica della stessa età, sono rimaste gravemente ferite, una sbalzata dall'auto e l'altra incastrata nelle lamiere. Soccorse prima dai vigili del fuoco e poi dal personale del 118, sono state trasportate d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Anzio. Per Giulia Fiorilli, purtroppo, non c'è stato niente da fare: la ragazza è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. La sua amica è invece stata operata d'urgenza: i medici le hanno asportato la milza e la giovane adesso è ricoverata in Rianimazione. Le sue condizioni sono gravi.

Praticamente illesi i due ragazzi a bordo dell'altra auto.

Feriti, ma in maniera lieve, anche i due ragazzi che si trovavano a bordo dell'altra auto. Il tragico incidente è avvenuto all'incrocio tra via dell'Olmo e via Canducci. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Anzio, che hanno effettuato i rilievi per determinare con precisione la dinamica dell'episodio e accertare eventuali responsabilità.

Questa notte al pronto soccorso si è radunata una folla di parenti e amici delle due ragazze, che si sono poi stretti alla famiglia della vittima non appena appresa la notizia del decesso della 21enne. Anche sui social network in tanti, tra amici e conoscenti di Giulia, hanno espresso la propria incredulità e il cordoglio per la tragica scomparsa della ragazza.