91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel ripostiglio della scuola coca, hashish e un ‘bong’ per fumare: arrestato bidello pusher

Un bidello di 53 anni, in servizio in una scuola di Portuense, è stato incastrato dai cani antidroga durante un controllo di routine: nel ripostiglio hashish, cocaina e un ‘bong’ per fumare cannabinoidi. In casa trovati 50 grammi di cocaina e 4 chili di ‘fumo’, oltre che a una bomba carta.
A cura di Valerio Renzi
91 CONDIVISIONI
Immagine

Hashish, cocaina e addirittura un ‘bong' artigianale per consumare lo stupefacente. Un bidello di 53 anni, impiegato in un istituto scolastico in zona Portuense, è stato incastrato dal fiuto di due cani antidroga della Polizia di Stato, Condor e Jamil, in servizio di fronte alla scuola, che si sono avventati contro l'uomo segnalando successivamente il suo armadietto. Dopo aver scovato lo stupefacente, hanno esteso i controlli all'abitazione dell'uomo.

In casa hanno trovato 4 chili di hashish, 50 grammi di cocaina e tutto il necessario per pesare e confezionare lo stupefacente. In casa anche una bomba carta, messa in sicurezza dagli artificieri giunti sul luogo. Il bidello pusher è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di materiale esplodente.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views