26 CONDIVISIONI

Nel divano nascondeva 10 chili di coca, nel garage 28 di marijuana: in manette una 33enne

Dieci chili di cocaina e 28 di marijuana. Questo il risultato di un ingente sequestro di droga oggi a Ostia, dove in un villino una giovane di 33 nascondeva lo stupefacente destinato a rifornire le piazze di spaccio della capitale.
A cura di Valerio Renzi
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane di 33 anni è stata arrestata all'interno di un complesso residenziale di Ostia Antica. Nel villino nascondeva un ingente quantitativo di droga destinata a rifornire le piazze di spaccio della capitale. All'interno del divano erano occultati dieci chili di cocaina, mentre nel box auto la donna aveva nascosta ben ventotto chili di marijuana, parte della quale occultata nel vano della ruota di scorta della sua auto.

L'operazione è stata portata a termine, dopo una lunga attività investigativa, dagli agenti del commissariato di Fidene-Serpentara. Oltre alla droga sono stati sequestrati anche 2 termosaldatori e una pressa idraulica per confezionare lo stupefacente e 2 bilancini di precisione. La 33enne è stata trasferita nella sezione femminile del carcere di Rebibbia.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views