318 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Ndrangheta a Roma: sequestrati beni per 5 milioni di euro

Nuovo colpo alla ‘ndrangheta e ai suoi affari nella capitale. Nel mirino della Dia di Roma à finito Saverio Razionale, della cosa dei Fiarè-Razionale di Vibo Valentia. Sequestrati beni per un valore di 5 milioni di euro.
A cura di Va.Re.
318 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo colpo alla ‘ndrangheta e ai suoi affari nella capitale. Nel mirino della Dia di Roma à finito Saverio Razionale, della cosa dei Fiarè-Razionale di Vibo Valentia. Sequestrati beni per un valore di 5 milioni di euro. L'indagine, condotta con la collaborazione anche dell'antimafia di Catanzaro e su disposizione del Tribunale di Vibo Valentia, sarebbe riuscita a individuare attività e beni frutto dell'investimento di capitali provenienti dagli affari illeciti della cosca.

Saverio Razionale, 54 anni di origini calabresi ma da tempo residente nella capitale, è per gli inquirenti una figura chiave e di "elevato spessore criminale", tanto che è stato sottoposto alla Sorveglianza speciale con relativo obbligo di dimora per tre anni. Sarebbe stato lui a gestire, per conto diretto della cosca Fiarè-Razionale, società del settore edilizio, aggiudicatesi anche appalti pubblici, intestati a prestanome compiacenti. Sequestrate anche tre società e un complesso turistico in provincia di Vibo Valentia.

318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views