84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nasconde la cocaina in una bottiglia d’acqua modificata: i carabinieri scoprono il trucco

Un pregiudicato è stato arrestato a Guidonia Montecelio (Roma), dopo che i carabinieri hanno scoperto l’ingegnoso nascondiglio dove celava 27 grammi di cocaina e 4 di hashish. L’uomo aveva modificato una bottiglia d’acqua che, se apparentemente piena di normale liquido, celava uno scompartimento segreto in corrispondenza dell’etichetta.
A cura di Valerio Renzi
84 CONDIVISIONI
Immagine

Un pregiudicato di 45 anni, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti l'uomo, residente a Guidonia Montecelio (Roma), è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tivoli Terme, che hanno scoperto l'ingegnoso nascondiglio che l'uomo aveva inventato per celare lo stupefacente.

Fermato dai militari mentre era intento a cedere una dose di cocaina a un cliente in strada, subito dopo è scattata la perquisizione domiciliare. Nell'abitazione è stata rinvenuta una bottiglia d'acqua modificata che, anche se apparentemente piena del liquido, celava uno scompartimento segreto in corrispondenza dell'etichetta dove erano celati 27 grammi di cocaina e 4 di hashish.

Sequestrati in casa anche 500 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio, un bilancino e tutto il necessario per tagliare la droga e confezionare le dosi.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views