72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morte Beau Solomon, scarcerato il senza tetto Massimo Galioto accusato dell’omicidio

Torna in libertà Massimo Galioto, il senza tetto accusato della morte di Beau Solomon, lo studente americano di 19 fatto cadere nelle acque del Tevere lo scorso 30 giugno.
A cura di Valerio Renzi
72 CONDIVISIONI
Immagine

Il giudice per le indagini preliminari ha deciso che Massimo Galioto, il senzatetto accusato dell'omicidio del 19enne americano Beau Solomon, tornerà in libertà. Galioto è uno dei così detti ‘punkabbestia' che abita sulle banchine del Tevere. Secondo gli inquirenti, che avevano espresso parere contrario alla scarcerazione dell'uomo, sarebbe stato lui ha gettare lo studente americano, la notte dello scorso 30 giugno, nelle acque del Tevere al culmine di un diverbio. Il gip ha ritenuto inattendibile la testimonianza dell'ex fidanzata di Galioto, Alessia Pennacchioli, che lo aveva accusato.  Soddisfatto l'avvocato difensore Michele Vincelli: "Ho sempre sostenuto l'innocenza del mio assistito".

Il corpo di Solomon fu ritrovato solo alcuni giorni dopo nelle acque del Tevere, Galioto arrestato lo scorso 6 luglio. L'uomo si è sempre professato innocente, mentre tanti erano i punti interrogativi rimasti apertitanti erano i punti interrogativi rimasti aperti sulla dinamica della morte del 19enne. Ora l'inchiesta dovrà ricominciare da un punto morto.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views