202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molestava le bambine, condannato titolare di uno stabilimento sul lago di Anguillara

Uno degli episodi, che risalgono al 2007, sarebbe avvenuto nel casotto dove venivano accatastati i lettini e le sdraio. L’uomo si sarebbe spogliato davanti a una minorenne, ma non ci sarebbe stata alcuna violenza sessuale. In un altro caso, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe toccato le parti intime di una ragazzina mentre la aiutava a fare i tuffi.
A cura di En.Ta.
202 CONDIVISIONI
Immagine

Alcune bambine, ospiti di uno stabilimento balneare sul lungolago di Anguillara, hanno subito continue molestie sessuali da parte del titolare. Per questo l'uomo, M.T., 56 anni, è stato condannato a sette anni di carcere ed è stato interdetto dai pubblici uffici. Uno degli episodi, che risalgono al 2007, sarebbe avvenuto nel casotto dove venivano accatastati i lettini e le sdraio. L'uomo si sarebbe spogliato davanti a una minorenne, ma non ci sarebbe stata alcuna violenza sessuale. In un altro caso, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe toccato le parti intime di una ragazzina mentre la aiutava a fare i tuffi. Tutte le vittime all'epoca dei fatti avevano circa dieci anni.

Il processo è iniziato solo nel 2013, cioè sei anni dopo gli episodi, perché una delle due famiglie coinvolte non ha denunciato l'episodio subito l'episodio. "Noi comprendiamo bene il contesto, ma in questi casi è meglio denunciare subito, sia perché c’è il rischio della prescrizione, sia per il benessere stesso dei figli", racconta al Corriere.it uno dei legali delle famiglie. Le due ragazzine potrebbero non essere state le sole ad essere molestate dall'uomo.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views