488 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molesta una donna sull’autobus 314: arrestato un ragazzo di 21 anni

L’episodio è avvenuto a bordo del bus 314 di Atac in sosta alla stazione di largo Preneste. Stando a quanto si apprende, il giovane avrebbe palpeggiato con insistenza una donna di 48 anni.
A cura di En.Ta.
488 CONDIVISIONI
Immagine

Ha molestato una donna romana di 48 anni sull'autobus e per questo è stato arrestato dai carabinieri. Il responsabile della violenza è un ragazzo senegalese di 21 anni, senza occupazione fissa e con precedenti. L'episodio è avvenuto a bordo del bus 314 di Atac in sosta alla stazione di largo Preneste. Stando a quanto si apprende, il giovane avrebbe palpeggiato con insistenza la donna. Lei ha cominciato ad urlare e ha attirato l'attenzione dell'autista. L'operatore dell'Atac ha cercato di allontanare ragazzo, ma è stato immediatamente accerchiato da alcuni connazionali del 21enne. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma che hanno subito bloccato giovane. Accompagnato in caserma, ora il 21enne verrà processato con il rito direttissimo.

L'ultimo episodio simile è avvenuto circa due mesi fa, quando un uomo di 59 anni del Senegal ha molestato una turista polacca di 35 anni, a piazza Venezia, pieno centro storico di Roma. L'ha seguita su un autobus della linea 916 dell'Atac,

488 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views